Kayser Holzbau

VISIONI CHE PORTANO NEL FUTURO

I principi che guidano l'attività quotidiana dell'azienda e dei suoi addetti valgono per entrambi i settori.

CLIENTI

Noi prendiamo sul serio le esigenze dei nostri clienti. Siamo partner affidabili nell'esecuzione di progetti e puntiamo a realizzare una cooperativa collaborazione. Sviluppiamo soluzioni che rispondono in modo ottimale alle esigenze creative, economiche, costruttive ed imprenditoriali. Comunichiamo in modo aperto e trasparente, con un approccio leale e rispettoso, che apprezziamo anche da parte dei nostri clienti e dei nostri partner. Vogliamo sorprendere i nostri clienti con prestazioni eccezionali per costruire e conservare in questo modo la base per una collaborazione di lungo termine.

COLLABORATORI

I nostri collaboratori, con le loro conoscenze e la loro motivazione, sono il capitale più prezioso della nostra azienda. Mediante una promozione individuale aumentiamo l'attrattiva dei nostri posti di lavoro e la motivazione di ogni singolo collaboratore. Comunichiamo in modo aperto, onesto e rispettoso e creiamo in questo modo un clima di fiducia nell'ambiente di lavoro. Teniamo conto delle esigenze dei nostri collaboratori.

SICUREZZA

Siamo consapevolmente responsabili della sicurezza e della protezione della salute dei nostri posti di lavoro. Manteniamo il più basso possibile il potenziale di rischio rispettando le direttive dell'Istituto nazionale svizzero di assicurazione contro gli infortuni (SUVA) e le norme di legge.

Assicurazione qualità

Abbiamo un sistema di gestione della qualità garantito. Ci impegnamo a mettere in pratica gli standard del nostro sistema di gestione della qualità sia a livello interno che esterno. Grazie al processo di miglioramento integrato lavoriamo senza sosta ai miglioramenti e ci perfezioniamo costantemente mantenendo un livello di qualità elevato.

AMBIENTE / CONTESTO

La sostenibilità è la pietra di fondo della nostra attività. Non pensiamo nel breve: il nostro comportamento nasce da riflessioni a lungo termine. Conservando e ampliando i nostri posti di lavoro contribuiamo a migliorare l'andamento economico della regione. Rispettiamo l'ambiente riciclando i materiali residui e procedendo al corretto smaltimento dei rifiuti, copriamo una parte del nostro fabbisogno energetico con una nostra centrale idroelettrica e investiamo costantemente nell'infrastruttura aziendale. Per i nostri prodotti utilizziamo, se utile, semifabbricati e materie prime di origine svizzera e ci assicuriamo che siano ecologicamente conformi. Tuteliamo il nostro ambiente organizzando l'attività in modo da evitare emissioni nocive.

FUTURO

L'orientamento alle prestazioni e la professionalità sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Noi orientiamo la nostra organizzazione e i nostri processi al fine di garantire la concorrenzialità a lungo termine. Investiamo costantemente nel nostro futuro e reagiamo in modo flessibile e innovativo alle variazioni del mercato. Alla reazione preferiamo l'azione.